Il nuovo sito web Corporate Ferelli 2020 é ora online!

Abbiamo completato l’installazione del nuovo sito ferelli.it. Dopo quasi 10 anni, totalmente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica per rendere la navigazione più semplice, intuitiva ed efficace.

Una piattaforma completa, pensata per coinvolgere i nostri clienti di lunga data, ma anche per fornire informazioni piú chiare a chi ancora non ci conosca. Da oggi, il sito é anche disponibile in versione mobile, per una piacevole navigazione anche da smartphone e tablet.

I servizi offerti dalla nostra azienda coprono ogni aspetto della manutenzione ordinaria e straordinaria, test, sostituzione filtri High-Efficiency Particulate Air (HEPA) di ogni tipo di cappe chimiche o armadi chimicibiohazardbiologici o a flusso laminare e camere bianche.

Nei prossimi mesi il sito verrá inoltre integrato delle funzionalitá di K-Manager (Cappa Manager), il nostro gestionale che permette ai Clienti di accedere alle proprie Schede Tecniche di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, e tutti gli interventi programmati ed effettuati.